Utilisation des cookies : en poursuivant votre navigation, vous acceptez l'utilisation de cookies ou technologies similaires que nous utilisons, y compris des partenaires tiers pour la bonne navigation de ce site, la diffusion de publicité ciblée et de contenus pertinents au regard de vos centres d'intérêts ainsi que des analyses d'utilisation du site. Afin de continuer à améliorer la protection de vos données personnelles, nous avons mis à jour notre politique de confidentialité. En savoir plus
Retour menu

Come posare un rivestimento murale?

Cambiare il rivestimento murale è spesso molto utile quando si desidera rinnovare il proprio arredamento d’interni. Una volta scelto con cura il vostro rivestimento murale e averlo immaginato nel vostro interno, è tempo di passare alla posa.

Revêtement mural décoratif Elt 3D Patchwork

Prima di iniziare, è importante precisare che i nostri rivestimenti murali sono facilissimi da posare e possono perfino essere posati sulle piastrelle, ma non solo…

La prima fase della posa è innanzitutto sapere come desiderate posare il vostro rivestimento murale.

  1. Se optate per un rivestimento murale nel vostro bagno, vi proponiamo 3 modi per installare la vostra pannellatura.
Revêtement mural
  • Posa mediante incollatura diretta con la nostra colla specifica per rivestimento in PVC
  • Posa mediante adesivo con i nostri potentissimi adesivi
  • Posa su listelli in modo da consentire una ventilazione tra il rivestimento murale e la vostra parete

2. Allo stesso modo, se optate per un rivestimento murale in camera da letto, cucina o sala da pranzo, è possibile applicare il rivestimento murale in 3 modi

Revêtement mural décoratif Elt Compact Premium Cabane
  • Posa mediante incollatura diretta con la nostra colla specifica per rivestimento in PVC
  • Posa mediante adesivo con i nostri potentissimi adesivi
  • Posa mediante aggraffatura direttamente sui pannelli di cartongesso.

Questi pannelli in PVC di varie misure sono leggeri e quindi facilmente maneggevoli. Qualsiasi sia la gamma che scegliete, Element Compact Premium, Element 3D, Element Compact), il taglio può essere eseguito con un semplice taglierino.

Importante da sapere, il rivestimento murale decorativo Grosfillex è completamente impermeabile e può quindi essere posato nel box doccia senza alcun problema.
La sua imputrescibilità gli conferisce un vantaggio importante e per giunta, questo prodotto non richiede alcuna manutenzione!